Vai al contenuto principale

La Valle d'Aosta e l'Europa

Logo Europa

Layout scaricabili per i beneficiari

I soggetti beneficiari sono tenuti a rispettare gli obblighi in materia di informazione e pubblicità previsti dall’articolo 115 del Regolamento (UE) n. 1303/2013 e dall’allegato XII, punto 2.2, del Regolamento (UE) n. 1303/2013 e del Regolamento di esecuzione (UE) n. 821/2014. 

quatrittico immagine orizzontale-1

Avviso pubblico: "Aiuti per il sostegno al costo del lavoro per mantenere i livelli occupazionali Durante la pandemia di COVID-19"

Il Beneficiario è tenuto a informare il pubblico sul sostegno ottenuto dai fondi:

  1. fornendo, sul proprio sito web, ove questo esista, una breve descrizione dell'operazione, in proporzione al livello del sostegno, compresi le finalità e i risultati, ed evidenziando il sostegno finanziario ricevuto dall'Unione;
  2. collocando almeno un poster con informazioni sul Progetto (formato minimo A3), che indichi il sostegno finanziario dell'Unione, in un luogo facilmente visibile al pubblico, come l'area d'ingresso di un edificio.

Si fornisce, di seguito, il layout del poster editabile per i beneficiari dell’Avviso pubblico "Aiuti per il sostegno al costo del lavoro per mantenere i livelli occupazionali durante la pandemia di COVID-19", finanziato nell'ambito del Programma Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/20 (FESR), rivolto a tutte le PMI con unità locali nel territorio della Regione autonoma della Valle d’Aosta. (Art. 26 Informazione, pubblicità e comunicazione dei risultati dell'Avviso).