Chiusura degli uffici al pubblico

Comunichiamo, secondo quanto disposto dall'Amministrazione regionale, conformemente a quanto pevisto dal decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, emanato a seguito dell'emergenza dovuta al coronavirus, che è stato necessario limitare la presenza del personale negli uffici pubblici.

Gli uffici di riferimento dei Programmi europei e statali, delle Autorità di gestione dei Programmi regionali a cofinanziamento europeo e statale, della Cabina di regia della Politica regionale di sviluppo della Valle d'Aosta e di Europe Direct Vallée d'Aoste sono, pertanto, chiusi al pubblico, ma i referenti continuano a svolgere il proprio lavoro a domicilio, in modalità smart working. E' possibile contattarli tramite gli indirizzi mail istituzionali segnalati nella sezione "Contatti" di ogni Programma o ufficio.

Per eventuali appuntamenti o richieste particolari è possibile lasciare il proprio contatto telefonico sarete richiamati nel più breve tempo possibile.

Resto_a_casa