Bionaz e Fontainemore si aprono al teatro

Interessanti spettacoli teatrali sono organizzati nell'ambito del progetto di cooperazione transfrontaliera Interreg ALCOTRA Italia-Francia 2014/2020 – PROBIODIV

immagine probiodiv2

Gli appuntamenti che il Dipartimento Ambiente della Regione propone nell’ambito del progetto PROBIODIV si svolgeranno presso il lago Lexert di Bionaz, nelle vicinanze della bellissima riserva naturale di Montagnayes e presso il centro visitatori dell’affascinante riserva naturale di Mont Mars a Fontainemore.

Protagonista della manifestazione sarà la compagnia teatrale “Palinodie” che si esibirà in due spettacoli gratuiti e all’aperto, ma con richiesta di prenotazione obbligatoria.

Martedì 10 Agosto alle ore 20.30 davanti al Centro visitatori della riserva di Mont Mars, la compagnia si esibirà con lo spettacolo “I sabot e gli gnomi della notte” (prenotazione all’indirizzo info@montmars.it o al numero +39 0125 832 700 / 3406556966)

Domenica 22 Agosto alle ore 16 presso il lago Lexert di Bionaz andrà in scena  “La Dzenta addormentata nel bosco” (prenotazione all’indirizzo email biblioteca@comune.bionaz.ao.it o al numero +39 0165 730 959, mar-gio 14-18 / sab 8.30-12.30)