Vai al contenuto principale

Degustazione tra storia e divertimento

Un altro evento di animazione territoriale nell’ambito del PITER Parcours

castello_di_introd

Un’altra occasione facente parte della serie di eventi di animazione territoriale organizzata dall’Assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio per illustrare al grande pubblico e agli operatori del territorio i risultati del Progetto Interreg ALCOTRA V-A Italia-Francia “Parcours des patrimoines, de passages en châteaux” del PITER Parcours.

Domenica 2 ottobre dalle ore 14 sarà possibile effettuare, previa prenotazione, una visita guidata del Circuit Parcours a Introd, con punti di degustazione di prodotti locali lungo il percorso. Questo circuito è stato valorizzato nell’ambito del progetto con una serie di interventi di manutenzione del ponte vecchio e con dei pannelli lungo il percorso per coloro che volessero percorrere l’itinerario autonomamente (si può trovare una piantina del circuito al parcheggio, realizzato anch’esso con i fondi del progetto, in Frazione Norat a Introd).

A partire dalle 15, presso il parco del Castello di Introd, si svolgerà un mercatino dei produttori locali con animazione per bambini ad accesso libero e alle 17 tutti i partecipanti potranno seguire uno spettacolo di magia.

In caso di maltempo l’evento è comunque confermato.

Per prenotare la visita guidata e la degustazione: 0165/45858