Evento di chiusura del Pitem Pa.C.E

Sarà possibile partecipare a distanza all’evento grazie ad un link zoom

Ponte Romano 335-

Martedì 21 marzo 2023 alle ore 9, il Consiglio Dipartimentale delle Alpi dell'Alta Provenza, in coordinamento con la Regione Autonoma Valle d'Aosta, ha organizzato l'evento di chiusura del PITEM Pa.C.E nell'ambito del Programma Interreg Alcotra 2014-2020 che si terrà a Digne les Bains, presso l’Hotel du Département (in allegato il programma dettagliato dell’evento).

I quattro progetti che fanno parte del Pitem ALCOTRA 2014-2020 si propongono di preservare l’area ALCOTRA: le azioni sono mirate alla conoscenza e salvaguardia del patrimonio, materiale e immateriale, per dare agli utenti e al pubblico strumenti utili a comprendere il valore culturale del territorio, in linea con le problematiche ambientali. I risultati dei progetti s’inseriscono in una prospettiva di sviluppo economico, di attrattività turistica e di dinamismo del territorio transfrontaliero.

Per seguire l’evento a distanza clicca qui.