GLT S3VdA: Webinar presentazione attività di animazione

Il 17 settembre 2024 alle ore 15.30 si svolgerà un webinar di presentazione delle attività di animazione dei Gruppi di Lavoro Tematici nell’ambito dell’implementazione della S3VdA 2021-2027

lavoro

Il Dipartimento sviluppo economico ed energia della Regione Autonoma Valle d’Aosta organizzerà, a partire dal mese di settembre 2024 e nel corso del primo semestre 2025, degli incontri di animazione destinati ai partecipanti ai Gruppi di Lavoro Tematici (GLT) nell’ambito dell’implementazione della Strategia di Specializzazione Intelligente (S3VdA) 2021-2027.

Nel corso del webinar il dottor Aleardo Furlani, esperto della società di consulenza Innova S.r.l., affidataria in concorso con Nomisma S.p.a. del servizio di consulenza strategica e operativa per l’attuazione della S3VdA, presenterà il programma di animazione destinato agli stakeholders della Strategia.

Il webinar ha inoltre come obiettivo la condivisione da parte delle imprese dei propri fabbisogni, anche in termini di sviluppo di impresa e il coinvolgimento attivo delle stesse nella trasformazione del territorio con un approccio proattivo e partecipato.

Al webinar parteciperà anche la dott.ssa Jasmine Abram, dirigente della Struttura Ricerca, Innovazione, Trasferimento Tecnologico e Sviluppo Industriale.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Meet al link: https://meet.google.com/sxu-qdrz-bie e sarà supportato dalla tecnologia Notetaker, verrà registrato e reso disponibile sul Portale Imprese della Regione Autonoma Valle d’Aosta.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere all’indirizzo email s3vda@regione.vda.it.