Alla scoperta dei mestieri della montagna

Una full immersion di 3 giorni nella montagna francese per giovani europei dai 18 ai 26 anni

helena-lopes-PGnqT0rXWLs-unsplash (1)

Nell'ambito della Strategia EUSALP, il Gruppo d'Azione 3, dedicato all'occupazione, all'istruzione e alla formazione, in collaborazione con AFRAT, propone ad una ventina di giovani europei dai 18 ai 26 anni, un soggiorno alla scoperta dei mestieri e delle sfide della montagna nel massiccio del Vercors in Francia, il 9, 10 e 11 luglio 2024.

In programma ci sono workshop interattivi, visite sul campo, incontri stimolanti con i professionisti della montagna e dibattiti sui mestieri e sulle sfide di domani nelle nostre montagne.

I candidati verranno scelti in base alle motivazioni personali e avranno l’obbligo di partecipare alla riunione informativa online del 13 giugno (alle ore 16:00) oppure il 20 giugno (ore 16:00) al link che verrà inviato dopo la registrazione.

I colloqui si svolgeranno principalmente in lingua francese e inglese.

Termine ultimo per l'iscrizione: 28 giugno 2024.

Per candidarsi cliccare qui.