Vai al contenuto principale

La ValléE d'Aoste eT l'Europe

Logo Europa

Aperto il primo bando del Programma Spazio Alpino 2021-2027

Gli interessati possono presentare proposte per progetti classici e su piccola scala

Interreg-ALPINE-SPACE

Con l’apertura del primo bando del Programma Spazio Alpino, tutte le organizzazioni interessate sono caldamente invitate a presentare proposte per tutti gli obiettivi specifici nell'ambito delle priorità tematiche 1, 2 e 3 attraverso progetti classici o su piccola scala.La procedura di selezione varia a seconda della tipologia di cooperazione, poiché i progetti classici seguono una procedura in due fasi mentre i progetti su piccola scala seguono una procedura più semplice e rapida in una fase.

Il budget stanziato per i progetti classici e su piccola scala è rispettivamente di un massimo di 25 milioni di euro e 5 milioni di euro FESR.

La scadenza per la presentazione dei progetti classici è il 28 febbraio 2022 mentre per i progetti su piccola scala è il 22 aprile 2022.

Si prega di considerare che le domande per il primo invito a presentare proposte possono essere presentate esclusivamente tramite il sistema di monitoraggio elettronico congiunto "Jems" del programma Interreg Spazio Alpino. Aprirà a fine gennaio/inizio febbraio 2022.

Per ulteriori informazioni clicca qui