Si terrà martedì 23 febbraio, alle ore 16, il dialogo tra il Commissario europeo per l'ambiente, gli oceani e la pesca, Virginius Sinkevičius, e i cittadini
E’ rivolto a tutti i cittadini, ma in particolare ai giovani, il dialogo dal titolo "Ambiente: i giovani ne parlano con l’Europa!" che si terrà martedì 23 febbraio 2021, alle ore 16, con il Commissario europeo per l'ambiente, gli oceani e la pesca, Virginius Sinkevičius.
Nel corso del dibattito pubblico vi sarà modo di porre domande, esprimere pareri e conoscere gli effetti delle politiche dell’Unione europea in materia ambientale.
L'iniziativa è organizzata dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea, in collaborazione con Green&Blue di La Repubblica.
Per partecipare al dialogo occorre accedere alle piattaforme social Facebook, Instagram o Twitter della Rappresentanza o, in alternativa, al sito di La Repubblica.
Chi è interessato a conoscere quali saranno i prossimi dialoghi con i Commissari europei può visitare la pagina della Commissione europea ad essi dedicata, cliccando qui.