Pubblicato l’Avviso per selezionare l'esperto in sviluppo rurale e locale, nonché in sviluppo sostenibile, adattamento ai cambiamenti climatici e rischi
L’amministrazione regionale ha avviato la procedura di valutazione comparativa per la selezione del membro esperto in sviluppo rurale e locale, nonché in sviluppo sostenibile, adattamenti climatici e rischi del Nucleo di valutazione dei Programmi a finalità strutturale (NUVAL) della Valle d’Aosta, per il periodo 2021/23, il cui Avviso è stato approvato di recente con provvedimento dirigenziale.
Così come avvenuto per l'individuazione degli altri esperti esterni del NUVAL, la selezione avverrà secondo criteri di trasparenza e valorizzazione del merito. I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti generali e specifici puntualmente dettagliati nell’Avviso, nonché di una comprovata professionalità.
Le domande per la partecipazione alla selezione possono essere presentate fino alle ore 12.00 del 26 marzo 2021 secondo le modalità fornite nell’Avviso.
Le candidature saranno valutate da un'apposita Commissione.