La Giunta ha approvato la proposta di Programma operativo complementare (POC) 2014/2020 della Regione autonoma Valle d’Aosta da sottoporre allo Stato per l’approvazione definitiva.
Il “Bando Aggregazioni R&S – Transizione ecologica”, a favore di imprese industriali, vale oltre 6 milioni di euro di cui 4 milioni cofinanziati dal Programma regionale Valle d’Aosta FESR 2021-2027.
L’obiettivo è migliorare i servizi resi a cittadini e imprese. Finanziato dal FESR, il progetto strategico prevede la realizzazione di tre interventi in diversi ambiti.
È possibile presentare le domande di contributo inerenti l’avviso per la costituzione di comunità energetiche rinnovabili (CER) sul territorio regionale per gli enti locali valdostani, finanziato nell’ambito del Programma regionale Valle d’Aosta FESR 2021-2027.
Il Progetto «Efficientamento energetico biblioteca regionale di Aosta» vale 4 milioni di euro ed è finanziato dal Programma Valle d’Aosta FESR 2021-2027.
Finanziato con il FESR un avviso per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi di efficientamento energetico sul patrimonio edilizio pubblico.