• SCADUTO IL 04/02/2021

Descrizione: l’avviso, approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 635 in data 17 luglio 2020, intende rendere disponibile, per le persone giovani e adulte, disoccupate/inoccupate, inattive e occupate un’offerta formativa capace di rispondere al fabbisogno di competenze, conoscenze e abilità necessarie per l’inserimento/reinserimento lavorativo degli individui nel settore dell’assistenza socio-sanitaria nei servizi pubblici e privati (diurni/residenziali/domiciliari) presenti sul territorio regionale.

A chi si rivolge: possono presentare progetti a valere sul presente Avviso gli organismi di formazione accreditati ai sensi della DGR 264/2018 per l’ambito A) Formazione finanziata – macrotipologie Orientamento e formazione professionale.

Quando e come presentare il progetto: la presentazione delle proposte progettuali e delle relative richieste di finanziamento può avvenire in diverse finestre temporali: dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito internet della Regione Autonoma Valle d’Aosta alle ore 12:00 del 25 agosto 2020, dal 30 settembre 2020 alle ore 12:00 del 30 ottobre 2020, dal 4 gennaio 2021 alle ore 12:00 del 4 febbraio 2021. I progetti devono essere redatti su apposito formulario presente nel sistema informativo SISPREG2014, previa procedura di “accounting” al sistema. Il formulario, dovrà essere inoltrato esclusivamente per via telematica. Ulteriori dettagli sono specificati nel testo dell’Avviso agli articoli 13 e 14.

Contatti: Struttura Assistenza economica, trasferimenti finanziari e servizi esternalizzati del Dipartimento Politiche sociali sita in Loc. La Maladière, 12 a Saint-Christophe – AO (email: u-formazione@regione.vda.it).

Pubblicato il 23/07/2020