Info Day CEF Energy bando PCIS

L'Agenzia esecutiva europea per il clima, l'infrastruttura e l'ambiente (CINEA) ha organizzato per il giorno 8 giugno  un Info Day virtuale per  presentare il bando  CEF Energia Progetti di Interesse Comune (PCI) - Lavori e Studi

PCI info day 2022

L’evento si concentrerà sul processo di candidatura e di valutazione e fornirà ai partecipanti tutti suggerimenti e le buone pratiche per scrivere una proposta di successo. L' invito a presentare proposte CEF Energy 2022 relativo a progetti di interesse comune  metterà a disposizione 800 milioni di euro per sostenere l'attuazione di studi e lavori nel quadro della realizzazione di reti transeuropee nel settore energetico.  L'evento si terrà online dalle 9:30 alle 13:00 e la lingua di lavoro sarà l’inglese senza alcuna interpretazione. Il link all'evento sarà fornito a tempo debito ai partecipanti che si saranno registrati entro il 7/6/2022 ore 12:00.