Vai al contenuto principale

La ValléE d'Aoste eT l'Europe

Logo Europa

Cammino Balteo, prorogato il secondo Avviso

È stata prorogata fino al 17 aprile 2020 la scadenza del secondo Avviso "Cammino Balteo".

Un gruppo di visitatori lungo un tratto della tappa 18 del Cammino Balteo.
Un gruppo di visitatori lungo un tratto della tappa 18 del Cammino Balteo.

Nell’ambito del Programma Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/20 (FESR), è stata prorogata fino al 17 aprile 2020 la scadenza per presentare la domanda per la concessione di contributi in conto capitale per progetti di investimento nel settore turistico-ricettivo, commerciale e dei servizi correlati, finalizzati a fornire accoglienza, ristoro, supporto e animazione ai fruitori del Cammino Balteo.

Possono beneficiare del contributo in conto capitale le PMI o le Reti di PMI con unità locali ubicate nel territorio dei Comuni attraversati dal percorso e dalle varianti all’itinerario che possiedono i requisiti elencati nell'Avviso.

La domanda di contributo e i relativi allegati devono essere presentati, entro la data di scadenza dell’Avviso, sul sistema informativo SISPREG2014, utilizzando l’apposito formulario.

Ai fini della corretta predisposizione della domanda, è possibile chiedere informazioni agli uffici dell’Assessorato turismo, sport, commercio, agricoltura e beni culturali, Struttura organizzativa Strutture ricettive e commercio – Loc. Autoporto, n. 32 11020 Pollein (AO) (telefono +39 0165 52 7716/527631).