Vai al contenuto principale

La Valle d'Aosta e l'Europa

Logo Europa

#incontrailgal

Uno sportello mobile per ricevere supporto e informazioni nell’attuazione dei progetti GAL, ma anche per raccogliere i fabbisogni dei territori

Immagine news sito

A partire dal mese di ottobre, il GAL Valle d’Aosta avvierà uno sportello mobile sul territorio #incontrailgal, un appuntamento che interesserà mensilmente i territori delle otto Unité des Communes valdôtaines sino a fine anno.

Lo sportello mobile si pone un duplice obiettivo: assistere i beneficiari degli interventi nelle fasi di attuazione e rendicontazione delle attività e avviare una fase di ascolto, funzionale all’identificazione dei fabbisogni e delle potenzialità specifiche di ogni territorio.

#incontrailgal si rivolge ai beneficiari degli interventi finanziati (reti di imprese, aziende private, amministratori, personale degli enti locali, progettisti) ma anche ai cittadini che vogliano ricevere maggiori informazioni sulle attività svolte dal Gal Valle d’Aosta. L’idea è di favorire gli scambi e il dialogo anche con gli attori delle aree più marginali della regione, in un’ottica inclusiva.  

Per accedere allo sportello #incontrailgal è necessario prenotare un appuntamento contattando telefonicamente il Gal al numero 0165.524302 oppure inviando una email all’indirizzo info@gal.vda.it, indicando la preferenza di data e orario. 

Il primo incontro si svolgerà martedì 5 ottobre 2021 nel Municipio di Gressoney-Saint- Jean, dalle ore 9 alle ore 13.  Le date successive saranno pubblicate sulla pagina Facebook e sull’account Twitter @GalValledAosta e sul sito internet www.gal.vda.it. Per il mese di ottobre sono: giovedì 7 ottobre nella Sala consiliare di Saint-Rhémy-en-Bosses, lunedì 11 ottobre nella Sala consiliare di Saint-Marcel, giovedì 14 ottobre nel Municipio di La Thuile, martedì 19 ottobre nella Sala consiliare di Valtournenche, giovedì 21 ottobre nella Sala consiliare di Rhêmes-Saint-Georges, martedì 26 ottobre nella Sala consiliare di Donnas e, infine, giovedì 28 ottobre nella sala adiacente alla Biblioteca di Champdepraz. L’orario è, per tutti gli appuntamenti, dalle ore 9.00 alle 13.00.

Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: