La VallE d'Aosta e l'Europa

Newsletter VdAEuropeInfo

VdAEuropeInfo è la newsletter bimestrale di Europe Direct Vallée d'Aoste attraverso la quale puoi ricevere interessanti articoli sui Programmi che fanno parte della Politica regionale di sviluppo 2014/20 della Valle d'Aosta,  sul loro stato di avanzamento, sui risultati e il ritorno concreto che hanno sul territorio, ottenuti grazie al cofinanziamento dei Fondi strutturali e di investimento europei.

Sono messe in evidenza le notizie di primo piano provenienti dalla Commissione e dal Parlamento europeo e dalle relative Istituzioni e, nella sezione di Europe Direct Vallée d'Aoste, gli appuntamenti, le iniziative e gli eventi rivolti al grande pubblico organizzati dal Centro.

Nella sezione bandi in scadenza, inoltre, sono riportati, oltre ai Programmi tematici della Commissione europea, tutti i bandi aperti sui Programmi regionali che riguardano le piccole e medie imprese, gli agricoltori, l'occupazione, la formazione professionale, e la Cooperazione territoriale europea.

In questa sezione puoi iscriverti per ricevere il nuovo numero direttamente sulla tua casella di posta elettronica, oppure cancellarti se non desideri più riceverla.

Iscriviti alla Newsletter VdAEuropeInfo
Cancellati dalla Newsletter