Eventi e appuntamenti

In questa sezione puoi trovare tutti gli eventi e gli appuntamenti in programma sul territorio regionale o realizzati di recente dal Centro Europe Direct Vallée d'Aoste per portare l'Europa più vicina ai cittadini.

Presso lo stand del Centro puoi trovare materiale informativo gratuito sull'Unione europea, sulle sue politiche e sui Fondi strutturali e di investimento europei. Dall'importanza della Strategia Europa 2020, quale strumento per rilanciare la crescita e l'occupazione, alle opportunità di finanziamento nell'ambito dei Programmi cofinanziati che interessano la Valle d'Aosta e dei Programmi a gestione diretta della Commissione europea, alle azioni promosse dalla Commissione europea per sostenere gli investimenti, sono tanti i temi che vengono trattati.

Hai altre domande sull’Unione Europea? Ti servono informazioni specifiche? Segui la pagina Facebook di Europe Direct Vallée d’Aoste per sapere quali sono i prossimi eventi in programma e vieni a trovarci!

Ti aspettiamo!!

Seguici sulla pagina Facebook di Europe Direct

Festa dell'Europa 2021 in Valle d'Aosta - video

Immagine di John Schnobrich