Eventi e appuntamenti

In questa sezione puoi trovare tutti gli eventi e gli appuntamenti in programma sul territorio regionale o realizzati di recente da Europe Direct Vallée d'Aoste per portare l'Europa più vicina ai cittadini.

Europe Direct Vallée d'Aoste può fornirti materiale informativo gratuito sull'Unione europea, sulle sue politiche e sui Fondi strutturali e di investimento europei. Dall'importanza di NextGenerationEU (NGEU), lo strumento temporaneo pensato per stimolare la ripresa dopo la pandemia, alle opportunità di finanziamento nell'ambito dei Programmi cofinanziati che interessano la Valle d'Aosta e dei Programmi a gestione diretta della Commissione europea, alle azioni promosse dalla Commissione europea per sostenere gli investimenti, sono tanti i temi che vengono trattati.

Hai altre domande sull’Unione Europea? Ti servono informazioni specifiche? Segui la pagina Facebook di Europe Direct Vallée d’Aoste per sapere quali sono i prossimi eventi in programma e vieni a trovarci!

Ti aspettiamo!!

Seguici sulla pagina Facebook di Europe Direct

I ragazzi che hanno preso parte all'iniziativa con l'Assessore Caveri, il Presidente Bertin e il Prof. Alderighi
Banner_Sito_Web_00