Vai al contenuto principale

L’Europa e noi: uno spazio RAI dedicato ai progetti e alle iniziative europee in Valle d’Aosta

Servizi e approfondimenti che raccontano il volto europeo della nostra regione

ue e noi 1

Conosci la rubrica L’Europa e noi della TGR Rai Valle d’Aosta?

É un’iniziativa giornalistica pensata per far conoscere ai cittadini progetti, bandi e iniziative realizzati grazie ai Fondi e ai Programmi dell’Unione Europea sul territorio regionale.

I contenuti, individuati in collaborazione con il Dipartimento politiche strutturali e affari europei della Regione autonoma Valle d’Aosta, vengono, di norma, trasmessi in televisione il secondo martedì di ogni mese all’interno del telegiornale regionale su Rai 3 e sono anche disponibili online nella sezione dedicata del sito Rai Valle d’Aosta.

Di seguito i servizi realizzati nel primo semestre del 2025: cliccando sul titolo potrai accedere direttamente ai contenuti video.

Non perderti gli appuntamenti televisivi della rubrica L’Europa e noi  e, se vuoi consultare l’archivio dei servizi realizzati, clicca qui