La Valle d'Aosta e l'Europa

Progetto PACTA: ancora posti disponibili per i corsi di inglese online

Un’opportunità per gli operatori turistici del Gran Paradiso

In un periodo difficile come questo e di fermo dell’attività degli operatori del settore turistico, Fondation Grand Paradis offre agli operatori turistici del Gran Paradiso l’opportunità di investire proficuamente il proprio tempo attraverso corsi online di lingua inglese.

La Fondazione prevede l’organizzazione di due corsi di livello intermedio tenuti da docenti madrelingua, per una durata di 30 ore ciascuno e da tenersi su una piattaforma web gratuita a partire dal 20 aprile prossimo.

I corsi - realizzati nell’ambito del progetto P.A.C.T.A. – Promouvoir l’Action Culturelle en Territoire Alpin, progetto che rientra nel Programma Interreg Italia-Francia Alcotra, con l’obiettivo di promuovere la cultura nei territori alpini – saranno interamente gratuiti e finalizzati all’accoglienza di visitatori, alla descrizione dell’offerta turistica e culturale del Gran Paradiso, nonché alla promozione del turismo di montagna e naturalistico.

Ciascun corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 5 iscritti e fino ad un massimo di 8. Sono ancora disponibili alcuni posti che verranno assegnati in base all’ordine di arrivo delle domande.

Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura inviando all’indirizzo info@grand-paradis.it il modulo disponibile qui sotto.

 

Per info: Fondation Grand Paradis

Uffici - tel. 0165-75301

Facebook @FondationGrandParadis

Twitter @FGrandParadis

Instagram @fondationgrandparadis