Info day Interreg Euro-MED

Il 23 aprile a Milano l’Info day sul 4° avviso rivolto ai beneficiari italiani

euromed

Con una dotazione finanziaria di 44 milioni, il 4° avviso Interreg Euro-MED 21-27 andrà a sostenere progetti tematici che hanno come missione la promozione di un’economia sostenibile e innovativa, la protezione del patrimonio naturale e culturale e la promozione di spazi abitativi verdi e del turismo sostenibile.

Il bando, aperto in data 12 marzo 2024, chiuderà il 12 giugno 2024. I soggetti interessati avranno tempo fino a questa data per presentare le proprie proposte progettuali. Tutte le informazioni su scadenze e modalità di presentazione delle domande sono inoltre reperibili a questo link.

L’info day Italia sul 4° avviso, organizzato dalla Regione Toscana, National contact point Italia del Programma, in collaborazione con la Regione Lombardia avrà luogo il 23 aprile 2024 a Milano, presso Palazzo Pirelli, in via Filzi 22.

Sarà possibile partecipare all’evento sia in presenza sia in modalità online per seguire la mattinata in diretta streaming. Per poter partecipare, sia in presenza sia online, è necessaria l’iscrizione a questo link.

L’avvio dell’iniziativa è previsto per le ore 9:30 con l'accoglienza dei partecipanti e i saluti istituzionali. A seguire, verranno illustrate le caratteristiche del bando e il Segretariato Congiunto del Programma condividerà suggerimenti sulla stesura e la presentazione delle proposte progettuali. E’ inoltre previsto uno slot tecnico per evidenziare le specificità della normativa italiana, seguito da un dibattito che chiuderà l’evento alle ore 13.