La Regione Auvergne-Rhône-Alpes lancia la nuova programmazione dei fondi europei 2021-2027

Un’intera settimana per scoprire e conoscere i nuovi programmi

auvergne

La Regione Auvergne-Rhône-Alpes è Autorità di gestione dei fondi europei sui suoi territori e gestisce 4 fondi strutturali e d’investimento (FEADER, FEDER, FSE+, FTJ). Con quest’appuntamento in videoconferenza ha l’obiettivo di riuscire a far concretizzare progetti ambiziosi che possano valorizzare il proprio territorio.

Durante questa settimana la Regione farà scoprire delle differenti opportunità di finanziamento europeo a collettività, aziende, organismi di ricerca, associazioni, università etc. e a tutti coloro che abbiano idee di progetto da finanziare che comprendano i territori Auvergne-Rhône-Alpes, l’asse Rhône-Saône o il Massiccio Centrale.

Per vedere il programma dell’intera settimana clicca qui