Webinar primo bando Alcotra 2021-2027 per beneficiari valdostani

Tutte le informazioni utili relative al Bando “Nuove sfide” e “Governance”

chris-montgomery-smgTvepind4-unsplash

L'Ufficio di rappresentanza a Bruxelles della Regione Valle d’Aosta invita a partecipare alla presentazione dei bandi “Nuove sfide” e “Governance” per il deposito di nuove proposte progettuali nell'ambito del Programma Interreg VI-A Italia-Francia Alcotra 2021-2027, avviati lo scorso 18 luglio e in scadenza il prossimo 15 dicembre.

L'evento è rivolto ai beneficiari valdostani e a tutti i soggetti del territorio interessati e si terrà online il 17 ottobre 2022 dalle ore 9,00 alle ore 12.00.
La mattinata di lavori sarà introdotta dall’Assessore all’Istruzione, università, politiche giovanili, affari europei e partecipate, Luciano Caveri, e proseguirà con la presentazione dei due bandi a cura del Responsabile del Segretariato congiunto del Programma Olivier Bagarri. L'obiettivo dell'incontro è quello di informare i potenziali partner sui criteri di ammissibilità, gli aspetti di qualità e di contenuto delle proposte, e sul processo di candidatura.

La partecipazione al webinar è libera, collegandosi al seguente link

Per maggiori informazioni sul nuovo bando cliccare qui.

logo alcotra