Programma Interreg Europe 2021-2027

A Venezia, l’Info-day Italia III° Avviso pubblico per la Presentazione di Proposte Progettuali

nick-morrison-FHnnjk1Yj7Y-unsplash

Nella mattinata del 30 aprile 2024 alle 9.30 si svolgerà l’Info-day sul 3° Avviso Pubblico del Programma Interreg Europe 2021-2027 organizzato dalla Regione Calabria, National Contact Point Italia del Programma, in collaborazione con la Regione Veneto.

L’evento si svolgerà in modalità ibrida: in presenza presso la sede della Regione Veneto Palazzo della Regione Fondamenta S. Lucia Cannaregio 23, a Venezia e in modalità streaming online.

Durante la giornata verranno illustrate, inoltre, le caratteristiche del 4°Avviso Pubblico per la Presentazione di Proposte Progettuali.

Per partecipare all'Info-day, sia in presenza sia online, è necessaria l'iscrizione tramite questo link.