Vai al contenuto principale

La Valle d'Aosta e l'Europa

Logo Europa

Comitato di sorveglianza del PR Valle d’Aosta FSE+ 2021/27

Il CDS esamina i progressi compiuti nell’attuazione del Programma e nel conseguimento dei suoi obiettivi

Il 5 dicembre 2023 si è riunito presso la Sala Conferenze dell'Institut Agricole Régional di Aosta, il Comitato di sorveglianza del programma regionale FSE+ 2021/27 durante il quale sono stati forniti aggiornamenti sull’avvio degli interventi previsti nell’ambito del programma. In particolare, sono stati approvati recentemente un avviso pubblico per la realizzazione di interventi formativi rivolti ai lavoratori delle imprese regionali e un progetto di potenziamento dei servizi per l’utenza dei centri per l’impiego mediante l’assunzione di nuovo personale. 

Il Comitato è stato chiamato ad approvare, oltre alle modifiche al proprio regolamento interno, anche le modifiche al Piano Unitario di Valutazione della Politica regionale di sviluppo 2021/27.

Inoltre, sono stati riferiti gli aggiornamenti in merito alle iniziative di comunicazione, al soddisfacimento delle condizioni abilitanti, alle azioni del Punto di contatto regionale e al coordinamento delle azioni del Programma con gli altri Programmi, tra cui il PNRR.

Per maggiori informazioni fai click qui CDS

CDS FSE+ 2021/27
CDS FSE+ 2021/27