Segreteria di impresa artigiana: iscrizioni aperte fino al 10 giugno

Un corso gratuito per formare una figura in grado di operare all’interno di un’impresa artigiana valdostana

Corso di formazione per il profilo di addetto alla segreteria di impresa artigiana

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione per il profilo di addetto alla segreteria di impresa artigiana, organizzato da Progetto formazione. Il corso intende formare una figura specializzata in grado di operare all’interno di un’impresa artigiana e supportare il titolare negli adempimenti connessi alle attività segretariali, amministrative e contabili.

Il progetto, cofinanziato dal Fondo sociale europeo a valere sull’Avviso pubblico 19AH, è riservato a persone adulte disoccupate di età compresa tra i 25 e i 67 anni non compiuti, in possesso di un diploma di istruzione di II grado.

Il percorso formativo è strutturato in 12 moduli didattici per una durata totale di 400 ore suddivise in 205 ore di attività teorico-pratica e 195 ore svolte in stage. Le attività formative saranno svolte presso la sede di Pollein, a partire indicativamente da giugno 2021.

E' prevista un'indennità di frequenza.

Per iscriversi è necessario compilare la domanda d’iscrizione FSE e la dichiarazione allegata scaricabile dal sito di Progetto formazione, corredata da copia del documento d’identità e copia del titolo di studio (per titoli di studio esteri copia della dichiarazione di valore o traduzione giurata).

La documentazione può essere presentata a mano presso una delle sedi di Progetto Formazione, previo appuntamento prenotabile sulla piattaforma RESERVO.

Per maggiori informazioni, visitare il sito di Progetto formazione.