Sistema di gestione e controllo FESR 2021/27

In questa pagina trovi informazioni sul Si.Ge.Co (Sistema di gestione e controllo) del Programma regionale Valle d’Aosta FESR 2021-2027.

sequenza_rettangolare_orizzontale

Si.Ge.Co.

Il “Si.Ge.Co” (Sistema di gestione e controllo) è un documento che descrive la struttura dell’Autorità di gestione e dell’Autorità che svolge la funzione contabile, oltre al sistema informativo, per l’attuazione del Programma regionale Valle d’Aosta FESR 2021-2027.  Il “Manuale delle procedure dell’Autorità di gestione” descrive, invece, dettagliatamente, le procedure dell’Autorità di gestione e definisce i rapporti che intercorrono tra le Autorità del Programma, al fine di garantirne la gestione e il controllo. Costituisce lo strumento operativo per i diversi soggetti coinvolti a vario titolo nell’attuazione del Programma.

Il documento “Descrizione del sistema di gestione e controllo del Programma regionale Valle d’Aosta FESR 2021-2027” e il relativo allegato “Manuale delle procedure dell’Autorità di gestione”, sono stati approvati con deliberazione della Giunta regionale n. 739 del 30 giugno 2023.