FAR 3 – Formazione alla Ricerca

Si è svolto il 1° luglio un incontro online sullo stato di avanzamento del progetto dedicato ai giovani ricercatori dell’Università della Valle d’Aosta, finanziato dal Piano Giovani.

Nel quadro del progetto FAR3 – Formazione alla ricerca 3, finanziato nell’ambito del Piano Giovani della Regione autonoma Valle d’Aosta, venerdì 1° luglio alle ore 16.00, sulla piattaforma TEAMS, si è svolto l’evento relativo alla presentazione dei risultati della ricerca condotta dagli assegnisti di cui al predetto progetto.

Il progetto “Formazione alla ricerca 3”, finanziato nell’ambito del Piano Giovani della Regione autonoma Valle d’Aosta, è svolto in stretta collaborazione con gli stakeholder locali e testimonia l’orientamento dell’Università a contribuire allo sviluppo del territorio, attraverso le ricadute concrete che l’attività scientifica dell’Ateneo può portare alla collettività.

L’incontro è iniziato con i saluti della Rettrice dell’Università della Valle d’Aosta Mariagrazia Monaci ed è proseguito con la presentazione dei risultati delle indagini scientifiche, svolte dai ricercatori, alla presenza dei coordinatori scientifici dell’università e dei referenti degli enti proponenti.

Interventi degli assegnisti di ricerca